giovedì 15 luglio 2010

1. YouTorrent

youtorrent
YouTorrent è un motore fantastico di ricerca torrent che scandaglia una dozzina di diversi servizi di ricerca torrent e porta i risultati a tutti voi in un posto. Basta digitare il nome del filmato che si sta cercando, e avrete una buona serie di risultati rapidamente.

2. Torrentz

torrentz
Torrentz lo rende il più semplice possibile per voi di trovare film torrent , perché hanno messo l'ultimo film torrent anteriore e al centro sulla home page . È inoltre possibile trovare facilmente una vasta gamma di film a Torrentz semplicemente utilizzando lo strumento di ricerca.

3. NowTorrents

NowTorrents
NowTorrents ha alcuni dei più recenti film torrent popolare, la loro ricerca è molto semplice da usare e lo rendono più semplice possibile per voi di trovare un torrente di qualità cinematografica. Inoltre, se il film che stai cercando è un tie- in (libri , tv , musica, ecc ), sarete in grado di vedere i torrenti per i risultati cliccando sul tab in cima ai vostri film di ricerca torrent.
 

4. Mininova

mininova
Mininova è uno dei più grandi motori di ricerca torrent sul Web, e offre quindi un sacco di film torrent - persino un RSS feed in modo da poter rimanere aggiornato facilmente.

5. Torrent Reactor

Torrent Reactor
Torrent Reactor ha organizzato il suo film torrent abbastanza bene nelle categorie di soggetti , per cui è possibile cercare per film sotto argomenti che vanno dalla azione Romance e tutto nel mezzo.

6. Torrenti

torrents
Non come user-friendly come Torrent Reactor , ma merita comunque una occhiata . Torrents offre una buona selezione di film torrent , il modo migliore per trovare un film : ecco la ricerca di esso in modo specifico.

7. The Pirate Bay

the 
pirate bay
The Pirate Bay è, nella sua più elementare, un sito di condivisione di file in cui gli utenti possono scambiare film , musica e file di gioco . E ' definito come un tracker torrent , il che significa che è un hub centrale per tutti i trasferimenti di file di The Pirate Bay che la quota di utenti.
 

8. Isohunt

isohunt
Isohunt è un motore estremamente grande e completa ricerca di torrent. Ci sono un sacco di film torrent qui è possibile cercare per titolo , nuovi film, attrazioni provenienti, Ecc

9. Public Domain Torrents Movie

public domain movie torrents
Tu non stai andando a trovare qualsiasi film torrent molto popolare qui a Public Domain Movie Torrents, ma cosa si può trovare un sacco di classici e completamente gratis film torrent B -movie.
 

10. CompleTorrent

completorrent
Cerca letteralmente dozzine di siti torrent con CompleTorrent . Per trovare un filmato , selezionare " film "dal menu a discesa , o semplicemente digitare il nome del film che stai cercando nella casella di ricerca .




Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.

Nessun commento:

Posta un commento